CalciomercatoSerie A

Roma, Di Francesco in bilico: in lizza anche Blanc

Il pareggio subito in rimonta dal Cagliari sabato sera, non è piaciuto alla dirigenza della Roma. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, la situazione potrebbe portare Eusebio Di Francesco in caso di mancato risultato nel prossimo impegno casalingo in campionato contro il Genoa, ad essere esonerato con i giallorossi pronti a trattare con il sostituto.

Mentre ieri Il Messaggero parlava di un contatto tra Francesco Totti e Antonio Conte, la Rosea fa una lista di possibili sostituti oltre l’ex Chelsea. I nomi dei candidati alla sostituzione del tecnico abruzzese sono Paulo Sousa in vantaggio su Laurent Blanc, entrambi svincolati. Più defilato è invece Vincenzo Montella che in tempi non sospetti è stato offerto al club capitolino.

Al momento Di Francesco resta l’allenatore della Roma. Il tecnico in ritiro con la squadra, si sta assumendo le proprie responsabilità e sta lavorando per cambiare il ruolino di marcia, il più brutto della sua carriera. Nonostante il passaggio del turno, i giallorossi proveranno a fare risultato con il Viktoria Plzen, pensando a quella contro il Genoa che resta quella più importante.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio