Serie A

Parma, Dezi: “Sto migliorando: merito l’esordio in Serie A con questa maglia”

Jacopo Dezi è uno dei giocatori che purtroppo dall’inizio del campionato da un problema fisico che non gli permette di giocare in A con la maglia del Parma. Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, il giovane centrocampista ha spiegato il suo momento e la sua voglia di esordire con la maglia del club ducale in Serie A.

Al momento mi sento bene sto recuperando. Adesso sono tornato con il gruppo, mi sto allenando con loro da tempo e miglioro sempre di più. Spero di fare l’esordio il prima possibile perché per me significherebbe tanto. Sarebbe un nuovo punto di partenza, ho lavorato tanto per arrivare qui e me lo meriterei“.

Con i miei compagni ci divertiamo e passo tanto tempo con loro. Il più scherzoso è Alberto Grassi, ho un ottimo rapporto con lui e Roberto Inglese. Io sono stato del Napoli per parecchio tempo e ho avuto la possibilità di allenarmi con dei grandi campioni. Hamsik è un ragazzo eccezionale e a livello calcistico in quel ruolo è uno dei migliori al mondo. Provo ad ispirarmi a lui“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio