Serie A

Juventus, Bonucci: “Il Milan può metterci in difficoltà, ma vogliamo il trofeo”

Bonucci su Juve – Milan – Il grande ex dell’attesa sfida per la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan è Leonardo Bonucci. Il difensore che ha infiammato le ultime due sessioni estive del calciomercato ha parlato della sfida di domani a Juventus TV.

Bonucci su Juve – Milan

Bonucci non si fida del Milan ma ha le idee molto chiare: “Servirà una Juve aggressiva, una Juve attenta perché Gattuso con il Milan ha dimostrato di mettere in campo un bel gioco, che può mettere in difficoltà. Noi da parte nostra dovremo stare attenti a chiudere gli spazi e a non conceder loro il palleggio e approfittare dei due o tre errori che si verificheranno nella partita perché da parte nostra c’è l’intenzione di fare una grande gara e la voglia di portare a casa il trofeo”.

“C’è tanta voglia di portare a casa il trofeo, perché è il primo obiettivo e come sempre la Juventus gioca per vincere. Da parte nostra siamo venuti qua con grande entusiasmo e con grande voglia di vincere. È sempre bello quando entri in certi stadi così grandi e pieni di gente. Noi a casa nostra siamo abituati perché lo Stadium è sempre pieno. Ci darà ancora più carica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio