Calcio estero

Mourinho sul caso Sarri: “Squadra ed allenatore in situazione fragile”

Mourinho sul caso Sarri – Kepa – Il caso del rifiuto di Kepa della sostituzione ieri chiesta da Sarri ha fatto il giro del mondo. Al punto che uno che si intende di spogliatoio come José Mourinho ha voluto commentare quanto accaduto.
VIDEO SARRI-KEPA: IMMAGINI INCREDIBILI

Mourinho sul caso Sarri – Kepa

Lo Special One che proprio nell’ultima avventura al Manchester United ha avuto problemi di spogliatoio ha dichiarato: “Gesto che lascia squadra ed allenatore in una situazione fragile”. Ai microfoni di Dazn Spagna ha aggiunto: “Per fortuna  non ho mai dovuto affrontare e vivere situazioni del genere. Da un lato capisco il portiere perché vuole mostrare la sua personalità, di essere in fiducia e di voler parare i rigori per portare la squadra al successo, e questa è una cosa apprezzabile. 

Ciò che non va bene, invece, è che lascia Sarri e tutti gli altri in una situazione molto fragile, compreso un compagno di squadra che era pronto ad entrare in campo. Alla fine Caballero è stato messo in mezzo a un pasticcio di cui non faceva parte. È una situazione che mi rattrista, perché è davvero complicata”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio