CuriositàSerie A

Moggi: “Napoli favorito contro la Juventus. Gli azzurri hanno fatto bene ma…”

Moggi su Napoli – Juve – Luciano Moggi ospite a Radio Marte ha rilasciato importanti dichiarazioni sul campionato del Napoli e della Juventus. L’ex direttore di entrambe le squadre ha parlato in vista del sfida al San Paolo.

Moggi su Napoli – Juve

Credo che il Napoli abbia fatto bene, il problema vero è la Juventus. Il campionato è morto non per merito della Juve, ma per demerito delle avversarie. I bianconeri hanno voglia di vincere e l’acquisto di Ronaldo lo confermaBisogna avere un certo coraggio nel rischiare. Indebitarsi significa vincere e vincere significa togliere i debiti. La Juventus ha rischiato e per questo vince”.

Milik è un attaccante importante. Il suo primo gol di ieri è un capolavoro. Il Napoli è una squadra che potrebbe fare molto di più. A Torino il pareggio viene accolto in maniera negativa, a Napoli probabilmente si accoglie il punto con ottimismo”.

Il Napoli è favorito per domenica. Ieri ha giocato benissimo e vive un momento di forma sensazionale. Molto più tonici e pronti gli azzurri. La Juventus ha ancora la testa a Madrid”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio