CalciomercatoSerie A

Milan, è rottura totale con Higuain che si sente tradito: ecco il motivo

Addio Higuain al Milan – La notizia della richiesta di cessione immediata già a gennaio da parte di Gonzalo Higuain sembra ormai certa. L’argentino vuole volare subito al Chelsea dove ritroverebbe il suo mentore Maurizio Sarri.

Addio Higuain al Milan, ecco il motivo

Alla base di questa voglia il rapporto ormai completamente logoro con il Milan. Calciomercato.com ha provato a spiegare le motivazioni che spingono il Pipita all’addio. L’argentino ed il fratello procuratore si sentono traditi dalla Juventus e dai rossoneri sulle garanzie “fasulle” dell’estate scorsa. Higuain non era infatti convinto della formula del suo trasferimento al Milan, ma entrambe le società gli avevano garantito che la motivazione era solo di natura finanziaria.

Questo famoso prestito oneroso da record ideato per aggirare in parte il Fair Play Finanziario, ma la garanzia assoluta del suo riscatto a giugno 2019. Garanzie che si sono sgretolate nelle ultime settimane con il Pipita e la sua famiglia furiosi con il Milan per le promesse non mantenute. Il futuro del Pipita è ancora da scrivere con Gattuso che prova a ricucire un rapporto molto incrinato, vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio