ApprofondimentiCuriositàSerie A

Juventus, nella settimana peggiore arriva un altro record: unica imbattuta in Europa

Juventus imbattuta – Per la Juventus questa è stata sicuramente la settimana più difficile di questa stagione. Prima la brutta e pesantissima sconfitta contro l’Atalanta che ha estromesso i bianconeri dalla Coppa Italia. Poi il brutto pareggio allo Stadium contro il Parma per 3-3.

Juventus imbattuta

Due partite che hanno messo un pò in allarme il mondo bianconero. Nulla di allarmante considerando che non a caso i problemi difensivi sono coincisi con le assenze di due baluardi come Chiellini e Bonucci. Nonostante la difficile settimana per la Juventus arriva un altro importantissimo record in Europa.

Con la sconfitta di ieri del PSG contro il Lione i parigini hanno perso l’imbattibilità in Ligue 1. A questo punto la Juventus è l’unica squadra dei top campionati europei ad essere ancora imbattuta in campionato. Se questo è il momento più difficile allora gli avversari dovranno tremare.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button