CuriositàSerie A

Inter, la sorella di Icardi attacca Wanda Nara: “Sta plagiando Mauro”

Sorella Icardi contro Wanda Nara – Il caso Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter. A gettare legna sul fuoco ci ha pensato la sorella del bomber argentino, Ivana Icardi, che ha duramente attaccato Wanda Nara. Ospite a Domenica Live su Canale 5 ecco le dure parole dell’argentina.

Sorella Icardi contro Wanda Nara

“Sono successe tante cose. Perché la mia famiglia non ha rapporti con Mauro? Voglio iniziare da Natale che è stato quando io ho detto delle cose su quello che accade, la verità. Lei vuole dimostrare al mondo che siamo una famiglia felice, che va tutto bene. Wanda Nara è una bugiarda. Hanno buoni rapporti con mio padre, ma mia madre non vede mai Mauro. Non capisco Wanda come faccia perché anche lei è una madre. Dopo due anni che mia madre non conosceva mia nipote Isabella l’hanno invitata al compleanno della bambina, hanno fatto 30mila foto solo per far vedere che c’è un rapporto, ma questo rapporto non c’è. Mia madre non si merita questo. Lei è la moglie, ma noi siamo la famiglia”.

“Io non l’ho mai giudicata anche se mi avevano parlato di lei, mi sono resa conto solo dopo che l’ho conosciuta di chi realmente è lei. Nessuno può capire la mia sofferenza né quella di mia madre. Le mie lacrime sono vere, non come le sue. A lei piace fare spettacolo, è una showgirl. Lei ha tutto, fama, soldi, cinque bambini bellissimi, perché ha la necessità che ci siano questi problemi con la mia famiglia?”.

Ho parlato col suo ex procuratore, con la sua ex ragazza e siamo tutti d’accordo sul fatto che lui non è più lo stesso Mauro. Non vuole più sapere niente dalla sua famiglia perché questa donna gli ha messo in testa tante cose che non sono vere. È già successo con il suo ex marito (Maxi Lopez, ndr). Un appello a Wanda? Lei non vuole nulla da me e io nulla da lei, spero che un giorno riusciremo a parlarci quando tornerà al mondo reale. Se lei vuole sa che io posso perdonarla, ma a lei non interessa. A me interessa mio fratello, non lei”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button