CalciomercatoSerie A

Napoli, Ancelotti messaggio a De Laurentiis: “Non ho allenato Cavani ma mi piacerebbe farlo”

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club azzurro, toccando importanti tempi. L’allenatore del Napoli si è soffermato tra obiettivi e le tante voci di mercato su Edinson Cavani.
ANCELOTTI SULLO SCUDETTO ED IL RAZZISMO: CLAMOROSO

Ultime calcio Napoli parole Ancelotti

Non ho allenato Cavani, ma mi piacerebbe molto perché è un grande giocatore. Todibo? E’ un buon giocatore, importante giovane, interessante e bravo. E’ un giocatore di un club importante. Vederlo a Napoli? Al momento non è possibile. Se vinciamo qualcosa, canto sicuramente qualcosa. In Inghilterra ho cantato, al Milan un coro del Milan. Quindi anche al Napoli canterò. Mi piacerebbe imparare una poesia, come la livella di Totò e poi declamarla. Scudetto? Non è il momento di fare calcoli, siamo partiti bene. Il primo bilancio si fa al girone di andata. Vedremo se saremo passati in Champions. Marotta? Ha fatto bene alla Juventus. Dirigente serio e capace che farà bene anche all’Inter. E’ un acquisto buono e positivo per l’Inter”.

Il Var

“In Champions? Secondo me sono in ritardo. Alcuni arbitri non esperienza sulla VAR. Quindi l’utilizzo della Var potrbbe aiutare chi non ha esperienza. Se fai un errore in un ottavo, non puoi rimediare. Sulla chiamata Var? Non lo so. Abbiamo chiesto di maggiore applicazione. Come ogni cosa ha bisogno del suo tempo. Non c’è stata una partenza negativa. Alla fine decide l’arbitro non il VAR che permette di vedere ciò che non ha visto. Quindi bisogna applicarlo un pochino in più”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button