CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, De Laurentiis vola a Parigi per Allan: le ultime

De Laurentiis incontra il PSG per Allan – Il Napoli dopo la bellissima ed importantissima vittoria ieri contro la Lazio è già proiettato alla prossima sfida con il Milan, con un’occhiata alla sfida di questa sera della Juventus.

De Laurentiis incontra il PSG per Allan

Intanto in attesa del possibile prestito di Rog al Siviglia, arrivano notizie importanti sul fronte cessioni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport infatti, si riaccende la pista Allan al Paris Saint-Germain. Sembra che oggi il presidente Aurelio De Laurentiis volerà a Parigi proprio per incontrare il club francese e parlare del brasiliano.

Dopo voci sul possibile raffreddamento della trattativa e complice l’infortunio di Verratti, sembra che il PSG sia tornato alla carica. Il nodo resta la differenza tra domanda ed offerta con i parigini che non vorrebbero superare la soglia dei 50 milioni di euro ed il Napoli che vuole avvicinarsi ai 100 milioni. L’incontro di oggi potrebbe essere decisivo e chissà che il PSG non provi a convincere De Laurentiis con qualche pedina scambio importante. Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio