CalciomercatoSerie A

Napoli, il Chelsea torna in pressing per Hysaj

Dopo aver ceduto per Maurizio Sarri – insieme a lui Jorginho, che sembrava promesso al Manchester City – e firmato un gentlemen’s agreement da entrambe le parti che impone ai Blues di non fiondarsi su tutti i giocatori azzurri, il Chelsea è pronto a far saltare ogni accordo per mettere sotto contratto un giocatore del Napoli

Nelle idee di mercato di Maurizio Sarri continua ad esserci Elseid Hysaj, terzino destro che ha un contratto con il Napoli fino al 2021 e vincolato da una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Visto i problemi per il rinnovo di contratto, il club inglese è pronto a mettere sotto contratto l’albanese.

I Blues però viste le presunte violazioni al regolamento che disciplina il trasferimento dei giocatori minorenni, rischia il blocco del mercato e con Zappacosta che non rientra nei piani di Sarri, il Chelsea come riporta da calciomercato.it spinge per chiudere l’affare per Hysaj.

I Blues vorrebbero abbassare la cifra dei 50 milioni dalla clausola e portare l’albanese alla corte di Sarri. Ecco spiegato l’interesse del Napoli per Lazzari della SPAL e Arias dell’Atletico Madrid. Contatti avviati tra Napoli e Chelsea, per trovare un accordo per la cessione di Hysaj.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio