CalciomercatoSerie A

Milan, la mamma di Tonali: “Affascinato da Gattuso”

Il Brescia si ritrva tra le mani quello che potrebbe essere l’uomo mercato del prossimo calciomercato. Sandro Tonali piace a Juventus, Inter, Napoli e soprattutto Milan tutte molto interessate al profilo del giovane classe 2000. Club rossonero che potrebbe esercitare un certo fascino sul giovane calciatore delle Rondinelle.

“Sandro ci ha fatto capire di voler rimanere in Italia”, ha spiegato Mariarosaria Crivellari, mamma di Tonali ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’. La mamma del giovane centrocampista ha poi parlato dell’ammirazione del figli per Gennaro Gattuso, bandiera e attuale tecnico del Milan: “Da piccolo ammirava Gattuso. Era un calciatore a cui è rimasto molto legato sin da piccolo. Ricordo che lo ammirava a tal punto che quando lo guardava in TV restava come incantato”.

Una passione che potrebbe essere anche la carta vincente per i rossoneri per battere anche la concorrenza delle altre big italiane. Il Milan è il possibile futuro, mentre il Brescia e la Nazionale sono il presente. Roberto Mancini gli ha concesso la possibilità di vestire la maglia della nazionale maggiore. Ne sarà contento Massimo Cellino, presidente del Brescia, che non vede l’ora di chiudere una grande plusvalenza nella prossima sessione di calciomercato.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button