CalciomercatoSerie A

Milan, per la mediana piace anche Lallana del Liverpool

Il Milan è sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per la squadra di Gattuso. La dirigenza vuole regalare nuovi giocatori che possono permettere a Gattuso di raggiungere il quarto posto in classifica, che significa ritorno in Champions League, competizione in cui i rossoneri mancano da molto tempo. La coppia LeonardoMaldini è quindi alla ricerca di un centrocampista che possa rinforzare la mediana rossonera falcidiata dagli infortuni.

Piace Sensi del Sassuolo, Paredes dello Zenit, Suarez del Barcellona e resta in piedi anche l’ipotesi Rabiot del Psg. Dopo le parole di Sarri su Fabregas – “Cesc è un leader ed è importante che resti con noi” –  la pista che porta allo spagnolo sembra essersi fermata.

Il Milan però è pronto a pescare il prossimo centrocampista dalla Premier League. Con l’arrivo di Gazidis i rossoneri sono pronti a mettere a segno un ottimo colpo qualità/prezzo. Tra questi figura Adam Lallana, talentuosa mezzala classe 1988 che dopo due lunghi infortuni sembra non rientrare nei piani del Liverpool di Jurgen Klopp. Tecnica, visione e fantasia per uno dei giocatori che fino a qualche tempo fa era un giocatore inamovibile dei Reds e che adesso è pronto a diventare un nuovo pilastro del Milan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio