CalciomercatoSerie A

Milan, niente Ibrahimovic: ecco i possibili arrivi in attacco

Ieri ai microfoni di Sky Sport Leonardo ha ufficialmente dichiarato che Zlatan Ibrahimovic non arriverà in rossonero. Lo svedese rimarrà ai Galaxy, chiudendo quindi ad un possibile ritorno in rossonero. Uefa permettendo, Leonardo però non ha chiuso a possibili arrivi in attacco.

Con Ibrahimovic lontano, a Milanello resiste la candidatura di Pato, ma la valutazione del brasiliano è troppo alta per le casse del Milan. Secondo quanto riporta calciomercato.it, sono diversi i nomi sulla lista del direttore sportivo rossonero.

Tutti i nomi sulla lista di Leonardo

Si segue Fernando Llorente pronto a lasciare il Tottenham e Londra già a gennaio. Dalla Premier League piace anche Olivier Giroud, ormai vicino alla scadenza di contratto a giugno col Chelsea. Spostandosi in Francia c’è l’occasione che porta a Mitroglou dall’Olympique Marsiglia.

Occhio però anche a due piste in Italia. La prima è quella che porta a Fabio Quagliarella della Sampdoria – la punta napoletana piace anche alla Roma – e Graziano Pellè dello Shandong Luneng pronto a lasciare la squadra cinese per tornare in Serie A.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio