CalciomercatoSerie A

Milan, Leonardo incontra l’agente di Fabregas: le ultime notizie

La vittoria contro il Parma ha riportato un po’ di serenità in casa Milan che guarda anche al mercato. Fair Play Finanziario permettendo, la società rossonera vuole rinforzare la squadra di Gattuso che nelle utile settimane è stata falcidiata da numerosi infortuni. Tra gli assenti di lusso spiccano anche Biglia e Bonaventura che hanno impoverito il centrocampo.

Ecco che cresce sempre di più l’idea che porta a Cesc Fabregas, in scadenza di contratto col Chelsea e che potrebbe arrivare già nel mese di gennaio. Ovviamente sia lo spagnolo che il Chelsea devo abbassare le pretese per far si che la trattativa si chiuda al meglio, ma il Milan nonostante tutto ci prova lo stesso.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti, Darren Dein procuratore di Fabregas avrebbe già avuto un incontro con il dg milanista Leonardo. Incontro che lascia intendere che la trattativa è viva ed è pronta ad accendersi con il passare delle settimane.

Nonostante i connazionali Iniesta e Villa lo vorrebbero con loro al Vissel Kobe in Giappone, Fabregas punta a rimanere in Europa ed è per questo che l’ipotesi Milan affascina il centrocampista del Chelsea. In attesa di capire cosa deciderà il FPF, i rossoneri continuano il pressing per Fabregas.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio