CalciomercatoSerie A

Sampdoria, ultimatum di Kownacki: “O gioco o vado via”

Come vi avevamo anticipato questa mattina la Sampdoria è a lavoro sul mercato per trovare rinforzi in attacco da regalare a Marco Giampaolo. Probabilmente dietro questa decisione anche il possibile addio, magari in prestito, del talento Dawid Kownacki.
GLI ATTACCANTI SEGUITI DALLA SAMPDORIA ED UN SOGNO

Ultime calcio mercato Sampdoria annuncio Kownacki addio

In realtà è il calciatore che ha fatto sapere in modo esplicito in un’intervista a przegladsportowy.pl, la sua chiara volontà di cambiare aria. Il suo obiettivo è giocare: “Non ho ancora parlato con la dirigenza, ma con Giampolo si. Non sono felice di entrare qualche minuto e se la situazione persiste penserò a diverse opzioni e forse cambierò. Devo giocare per crescere. E’ un momento importante della mia carriera: o vai avanti o ti fermi. Analizzerò le varie opzioni e cercherò la soluzione migliore”. Sul giocatore è serio l’interesse di Bologna e Chievo Verona.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button