CalciomercatoRass. StampaSerie A

Inter, il sogno di Marotta porta a Madrid: il vecchio pallino Isco

Inter su Isco – L’arrivo di Beppe Marotta all’Inter ha scatenato numerosi voci di mercato anche molto suggestive in casa nerazzurra. Gli ultimi rumors sul mercato nerazzurro arrivano direttamente dalla Spagna e precisamente da AS.

Inter su Isco

Secondo il giornale madrileno infatti, il sogno dell’amministratore delegato sarebbe Isco. Un nome ben noto al dirigente nerazzurro che infatti lo segue dai tempi della Juventus. Il trequartista che non sta vivendo un ottimo periodo al Real Madrid a causa del rapporto teso con Solari potrebbe dire addio al termine della stagione.

La difficile situazione ha iniziato anche a far calare il prezzo del cartellino dai 90 milioni di euro iniziali ai 75 milioni. Per l’Inter quindi si prepara un’altra estate calda sull’asse Milano – Madrid, da Modric ad Isco. Questa volta però i tifosi nerazzurri sperano che non sarà l’ennesima telenovela senza fine, ma si concretizzerà. Isco per Marotta è l’uomo che manca alla squadra di Spalletti viste le difficoltà di Nainggolan. Viste le cifre in ballo non si tratta sicuramente di una trattativa semplice.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio