CalciomercatoSerie A

Inter, Marotta: “Nessun caso Icardi. Entrambe le parti vogliono la stessa cosa”

Marotta sul rinnovo di Icardi – Il futuro di Mauro Icardi continua ad essere uno dei rebus più importanti di questa sessione di mercato. La situazione del capitano dell‘Inter continua a tenere banco e creare polemiche continue tra botta e risposta. Una situazione che non fa altro che alimentare i dubbi dei tifosi.

Marotta sul rinnovo di Icardi

Ieri in occasione della sfida vinta dai nerazzurri contro il Benevento in Coppa Italia, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato l’amministratore delegato. Beppe Marotta ha provato a chiarire una volta per tutte la questione: “Bisogna stare tranquilli, non si può parlare di caso. Sono dinamiche tipiche in una società di calcio soprattutto quando si avvicinano le scadenze dei contratti. Non credo ci saranno problemi, da entrambe le parti l’intenzione è quella di proseguire il rapporto insieme: questo è un comune denominatore che è di buon auspicio per il futuro”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button