Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Higuain – Morata – Piatek, ci siamo: si sbloccano tutti gli affari

Higuain – Morata – Piatek – Il giorno x è arrivato con l’asse di mercato invernale più bollente degli ultimi anni che coinvolge Milano, Londra, Genova, Madrid e Torino. In giornata si sbloccheranno infatti tutti le trattative con il valzer degli attaccanti che entro domani si concretizzerà.

Higuain – Morata – Piatek, si sblocca il valzer

Il Chelsea fa il primo passo con l’accordo raggiunto con l’Atletico Madrid per la cessione di Alvaro Morata. Lo spagnolo si trasferirà ai colchoneros in prestito con diritto di riscatto a 50 milioni di euro. Il posto libero lasciato dall’ex Juventus sbloccherà l’offensiva a Gonzalo Higuain che finalmente raggiungerà Londra e ritroverà Maurizio Sarri.

A cascata con Higuain che volerà al Chelsea il Milan già nel pomeriggio incontrerà il Genoa per chiudere l’affare Piatek. Da limare gli ultimi dettagli sulle possibili contropartite tecniche e la formula dell’operazione. A questo punto sarà il Genoa a chiudere il cerchio con l’acquisto del sostituto di Piatek.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button