CalciomercatoSerie A

Genoa, Perinetti annuncia: “Entro 48 ore si decide il futuro di Piatek al Milan”

Perinetti su Piatek al Milan – Oggi Genoa e Milan si affronteranno alle 15 per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Dopo la gara però le due società si siederanno ad un tavolo per concludere l’affare che dovrebbe portare Piatek in rossonero. La conferma nelle parole del direttore generale, Giorgio Perinetti, a Radio Rai 1 che ha confermato i tempi sulla trattativa.
OLTRE A PIATEK ECCO L’ESTERNO OFFENSIVO

Perinetti su Piatek al Milan

“Fatta la premessa che in questo mercato di gennaio c’è sempre un grosso problema, che è quello di trattare durante le partite, con il Milan fisseremo un nuovo appuntamento dopo il match di oggi. Nelle prossime 48 ore arriveremo ad una conclusione, che sia il suo addio o no: fino a questo momento, ognuno ha posto le sue condizioni e adesso si vedrà”

“Abbiamo parlato per due ore con Gazidis e Leonardo, eventuali contropartitedevono ancora essere valutate e per questo non si tratta di definire soltanto degli ultimi dettagli, perché ancora si deve valutare se questa trattativa può essere funzionale anche per favorire il nostro mercato in entrata”

“I tifosi ci rimarranno male? Nel calcio di oggi ci si deve abituare a privarsi dei proprio beniamini. Il Genoa ha scoperto Piatek, Kouame e Romero, giovani forti ma anche ambiziosi. È vero che dicemmo che non avremmo mai venduto il nostro attaccante. Però, adesso sorgono alcuni quesiti che abbiamo il dovere di prendere in considerazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio