Atalanta, Zapata: “Gol alla Juve? Forse per il Napoli. Ora tutti mi vogliono ma…”

Parole Zapata a Sky Sport

Zapata sul futuro - Duvan Zapata è sicuramente uno dei calciatori più chiacchierati di questa stagione di Serie A, ecco le parole dell'attaccante

Zapata sul futuro – Duvan Zapata è sicuramente uno dei calciatori più chiacchierati di questa stagione di Serie A. L’attaccante dell’Atalanta sta disputando un campionato incredibilie con numeri da capogiro. Ai microfoni di Sky Sport, il colombiano ha parlato della stagione a Bergamo e del futuro.

Zapata sul futuro

Sono contentissimo, vivo un bel momento. Ci stiamo togliendo delle soddisfazioni, direi che siamo forti. Voglio ringraziare tutti coloro che sono stati al mio fianco. Ero consapevole dello sforzo fatto dal club per portarmi a Bergamo, ho faticato ad adattarmi ma ero tranquillo. La tranquillità arriva grazie al lavoro, era importante lavorare bene in attesa di quanto sta accadendo adesso. Stiamo bene come squadra, vogliamo andare avanti così”.


“Gasperini è fondamentale per noi. Trasmette energia, prepara bene le partite. Dimostriamo, volta dopo volta, di poter battere qualsiasi squadra. All’inizio magari abbiamo fatto fatica a trovare i risultati, ora stanno venendo fuori”.

“Prima non mi voleva nessuno, ora sto bene e mi vigliono tutti. L’unico mio pensiero è l’Atalanta, sto bene qui. Voglio togliermi delle soddisfazioni”.

Gol alla Juve?

“Non so, forse perché all’inizio della mia avventura in A ero a Napoli (ride, ndr). Scherzo ma sono comunque contento, spero di segnare non solo contro di loro ma in ogni gara possibile”.

TAG