CalciomercatoSerie A

Juventus, il Real Madrid fissa il prezzo per Isco

Continua il caso Isco in casa Real Madrid. Lo spagnolo è ancora in rotta con il tecnico Santiago Solari che continua a non considerarlo. Il giocatore intanto su Instagram mostrando i suoi addominali, ha chiesto ai suoi tifosi e supporter se vive una scarsa condizione fisica tale da tenerlo fuori.

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ citando alcune indiscrezioni riportate da ‘Ok Diario‘, il gesto dello spagnolo non è piaciuto alla dirigenza del Real Madrid che ha deciso di rispondere in maniera indiretta a questa situazione. Come? Il club Blanco ha fatto sapere ad Isco che in caso di addio, dovrà portare un club che metta sul piatto di Florentino Perez un’offerta da 700 milioni di euro, ossia la cifra della sua clausola rescissoria.

Un segnale forte che potrebbe portare sia ad un ricongiungimento, ma anche ad una rottura definitiva, in caso di riconferma di Santiago Solari. La Juventus continua a seguire con attenzione la situazione legata allo spagnolo che piace molto a Massimiliano Allegri. Oltre ai bianconeri su Isco c’è il forte interesse anche di ManchesterCity, anche Chelsea, Arsenal e Tottenham che vogliono lo spagnolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio