CalciomercatoSerie A

Juventus, duello con il Manchester City per Isco del Real Madrid

Juve e Real Madrid, è un asse pronto ad infiammarsi già nel mercato di gennaio. Dopo il colpo del secolo che ha visto l’approdo in bianconero di Cristiano Ronaldo ora la Vecchia Signora sembra pronta a chiudere una nuova operazione.

Il mirino della Juventus è finito su Francisco Román Alarcón Suárez, meglio noto a tutti come Isco. Il giocatore ai ferri corti con Solari, dopo un confronto duro con il tecnico che lo ha escluso dai convocati nella sfida contro la Roma di Champions League. 

Situazione che sembra portare l’ex Malaga a salutare tutti a gennaio.
Sul giocatore però non c’è solo la Juventus, visto che anche il Manchester City sembra essere interessato al giocatore. Lo spagnolo infatti oltre ad essere un pallino di Allegri lo è anche di Guardiola.

L’acquisto di Isco, sia per Juventus che per il City, rappresenta un grande colpo anche per compiere il salto definitivo in ottica Champions League. Seco quanto riportato da AS, chehha dedicato l’intera prima pagina a bianconeri e Citizens scrive: “Juve e City vengono per Isco”. La sfida tra i due club è appena iniziata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio