Senza categoria

Pallone d’Oro, la famiglia Ronaldo attacca: “Che marciume, sono figli di p******”

L’assegnazione del Pallone d’Oro a Modric non è andata giù a Cristiano Ronaldo e alla sua famiglia. Se però il campione lusitano si è limitato a non partecipare alla premiazioni, molto peggio ha fatto la sua famiglia. Zero fair play quella della famiglia Ronaldo che invece di riconoscere la vittoria ad un rivale forte e degno di stima, ha accattato tutto e tutti.

Parole pensati come marciume, figli di p…, mafia, ingiustizia. A mettere in scena tutto questo teatrino sono state le due sorelle dell’attaccante della Juve, che sul proprio profilo Instagram hanno attaccato, raccolto consensi e forse ottenuto anche qualche critica.

La sorella maggiore Elma ha scritto: “Purtroppo questo è il marciume del mondo in cui viviamo, tra la mafia e i figli di p… del denaro, ma io e molta gente vedremo ancora tanto, soprattutto giustizia. Il potere di Dio è più grande di questo marciume. Dio tarda ma non sbaglia“.

Meno pensati invece le parole dell’altra sorella Katia, che ha invece scritto: “Miglior giocatore del mondo… per chi capisce di calcio, certo. Sono preoccupata sul futuro del calcio“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio