Serie A

Juventus, Allegri perde Barzagli per la sfida contro l’Inter

Dopo lo stop di Alex Sandro e Khedira, in attesa di recuperare Emre Can, la Juventus perde un altro giocatore, soprattutto in vista dell’attesissima sfida di campionato contro l’Inter. Massimiliano Allegri ha perso per infortunio anche Andrea Barzagli che potrebbe restare fuori per molto tempo.

Nonostante quest’anno con il ritorno di Bonucci non sia titolare, Allegri ha sempre puntato sull’esperienza di Barzagli anche a partita in corso, utile non solo a blindare il risultato ma anche a possibili cambi di formazione con la difesa che passa a tre.

Secondo quanto arriva dalla Continassa, e riportato da Goal.com, il difensore della Juventus ha riportato una lesione al retto femorale. Infortunio questo che porterà il giocatore a restare fuori per almeno due mesi. Non solo Inter, ma il giocatore salterà le prossime sfide con il rientro che è previsto a febbraio.

Infortunio che non solo complica i piani di Allegri in vista del prossimo turno di campionato, ma blocca definitivamente le partenze a gennaio di Benatia e Rugani, che si sono lamentato per lo scarso utilizzo da parte di Allegri. Con lo stop di Barzagli, adesso per loro le cose possono cambiare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio