CalciomercatoSerie A

Juventus, il Barcellona piomba su Bentancur

Rodrigo Bentancur è la vera sorpresa dell’inizio stagione della Juventus. Approfittando della spazio lasciatogli a disposizione dai tanti infortunati a centrocampo della squadra bianconera, e godendo di una certa fiducia di Allegri, l’uruguaiano è riuscito a dimostrare di avere qualità importanti.

Secondo quanto riportato da il ‘Corriere dello Sport‘ oltre al Manchester City Atletico Madrid anche il Barcellona sarebbe interessata al classe ’97. La squadra catalana avrebbe addirittura presentato un’offerta da 60 milioni di euro, ossia una somma sei volte superiore ai 9,4 milioni che la Juventus mise sul piatto per stappare il centrocampista al Boca Juniors anticipando club come Manchester United e Real Madrid.

La Juventus non vuole cedere il giocatore, tanto da lavorare al ritocco dell’ingaggio per tenersi stretto il giocatore, mentre il Ds Fabio Paratici vuole eliminare la clausola che vede la squadra bianconera essere costretta a versare il 50% della futura rivendita nelle casse degli ‘Xeneizes’.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio