CalciomercatoSerie A

Inter, Borja Valero: “Si può dire che sono il 12° titolare. In futuro farò il golfista”

Borja Valero pur non essendo uno dei perni fissi della formazione di Luciano Spalletti dimostra tutta la sua serietà e maturità per la squadra. L’ex centrocampista della Fiorentina ha parlato un’intervista ai microfoni di DAZN in vista della sfida contro il Frosinone dopo la dura sconfitta con l’Atalanta.

Ultime calcio Inter parole Borja Valero

“La cosa più importante contro il Frosinone sarà riprendersi dopo l’Atalanta. Dobbiamo stare uniti. Il mio inizio di campionato è stato un percorso a ostacoli. Ho fatto pochi giorni di preparazione quest’estate, quindi è normale che all’inizio giocassi poco. Piano, piano ho trovato più spazio. Ora sto bene. Si può dire che sono il dodicesimo titolare, ma è una questione di squadra, non di titolari. Io aiuto come posso, è bello anche entrare ed essere incisivo dalla panchina. Non so se chiuderò la carriera qui. Ma dopo farei volentieri il golfista più che l’allenatore, anche se non chiudo nessuna porta”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button