CuriositàSerie A

Bologna, Mihajlovic: “Sono convinto che la squadra può salvarsi”

Presentazione Mihajlovic Bologna – Sinisa Mihajlovic si è presentato oggi alla stampa ed ai tifosi del Bologna. Il tecnico serbo, subentrato a Filippo Inzaghi, avrà l’arduo compito di salvare la squadra e risollevarla.

Presentazione Mihajlovic Bologna

“La squadra è un po’ sfiduciata, ma sono qui appositamente per ricaricarla. Oggi in allenamento ho parlato individualmente con alcuni calciatori, nei prossimi giorni parlerò con tutti gli altri. A me piace vincere, voglio da loro coraggio e sincerità. Sanno che sono una persona schietta con tutti”.

“Nell’ultima partita il Bologna ha toccato il fondo. Questo si può vedere anche positivamente, perché peggio di così non si può fare. Bisogna restare sereni, riniziare a lavorare sodo e riacquistare fiducia. Non abbiamo molto tempo, la squadra deve essere brava a capire subito le mie indicazioni”.

Sono convinto che questa squadra possa salvarsi. Sicuramente è molto difficile questo compito, ma sono convinto che anche i miei calciatori abbiano la consapevolezza che possiamo farcela. Altrimenti non sarei qui. So che ci aspetta un lavoro difficile, ma oggi ho parlato con la squadra e ho detto ai ragazzi che dovremo fare in sette giorni quello che di solito richiede mesi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio