CalciomercatoSerie A

Milan, Leonardo prova a tenere in vita la trattativa per Fabregas

Trattativa per Fabregas – Il Milan alle prese tra Fair Play Finanziario, Uefa e Tas di Losanna non vuole abbandonare il sogno di mercato di gennaio. Dopo l’addio a Zlatan Ibrahimovic, Leonardo prova in tutti i modi a tenere in vita la trattativa per Fabregas.

Trattativa per Fabregas

Il calciatore che non trova spazio agli ordini di Maurizio Sarri è il grande obiettivo dei rossoneri. Il Milan però deve sempre tener contro dei paletti sul mercato e proprio a causa di questi negli ultimi giorni la trattativa si è raffreddata.

Il dirigente brasiliano prova però a lavorare con il Chelsea per provare a chiudere l’operazione.  La trattativa con il calciatore sembra proseguire in modo positivo, il problema è trovare l’accordo con Abramovich. Leonardo sta provando ad ottenere uno sconto sui 10 milioni di euro di indennizzo chiesti dai Blues per liberare lo spagnolo con qualche mese d’anticipo. Ricordiamo infatti che Fabregas sarà libero di firmare con i rossoneri a febbraio a parametro zero, ma non potrà approdare a Milano prima di giugno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio