Serie A

Football Leader 2019, Ulivieri: “Juve? Non dimenticate cosa ha fatto Allegri. Se arriva…”

Ulivieri a Football Leader – Ha preso il via oggi l’ormai puntuale ed atteso evento Football Leader a Napoli. In occasione di questa edizione 2019 la tre giorni ha preso il via con un bellissimo triangolare contro il razzismo. Triangolare che ha visto sfidarsi la Selezione Immigrati” dell’ARCI, la Selezioni USSI e Selezione AIAC.
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DI FOOTBALL LEADER

Ospiti d’eccezione dell’evento Sven Goran Eriksson, Renzo Ulivieri, Fabio Liverani e Mario Beretta, dei testimonial delle “Universiadi Napoli 2019”di autorità, giornalisti, allenatori e di altri ospiti di Football Leader 2019. In campo anche due grandi ex Napoli come Francesco Montervino e Gennaro Iezzo.

Ulivieri a Football Leader

Il presidente dell’AIAC, Renzo Ulivieri, ha parlato all’evento ai microfoni di Alessandro De Mattia per Radio Marte: “Una manifestazione importante, partite di questo genere hanno un grande significato. Vanno anche un pò in controtendenza anche con tanti messaggi che arrivano dalla politica. Bisogna portare avanti questi concetti, ovvero sentirsi fratelli e pensare ad aiutare le persone”.

“Dalla Juve va via un allenatore che ha vinto 5 campionati su 5 non dimentichiamolo. Si può cambiare nelle idee di gioco con il nuovo allenatore, sarà interessante vedere i cambiamenti alla Juve, all’Inter e alla Roma. Il nostro è un campionato molto difficile e se arriveranno stranieri capiranno cosa significa allenare in Italia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio