Calciomercato

UFFICIALE Venezia: David Schnegg primo colpo per la Serie A

Il Venezia, club neo promosso in A che ha deciso di affidare la panchina a mister Zanetti, ha appena ufficializzato l'acquisto di Schnegg

Il Venezia, club neo promosso nella massima serie che ha deciso di affidare la panchina a mister Zanetti, ha piazzato il suo primo colpo in entrata. Il giocatore che arriverà in Laguna è David Schnegg, terzino e centrocampista sinistro austriaco prelevato a titolo definitivo dalla formazione del LASK.

La società ha annunciato l’acquisto attraverso un comunicato apparso sul proprio sito istituzionale: “Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal club austriaco Lask il diritto alle prestazioni sportive del terzino sinistro David Schnegg. Il difensore austriaco classe 1998, ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale. Nella stagione sportiva 2020/21, Schnegg ha disputato con la maglia del WSG Tirol la migliore stagione della sua carriera, nella quale ha collezionato 29 presenze con 2 gol e 4 assist, collezionando inoltre quattro presenze nelle qualificazioni per il Campionato Europeo UEFA Under 21 2021 con la maglia della nazionale Under 21 austriaca. Dal suo debutto con la WSG Wattens, avvenuto nel marzo 2018, Schnegg ha collezionato 31 presenze totali nella Bundesliga austriaca e 46 presenze totali nella 2. Liga. Benvenuto a Venezia, David“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio