Calcio esteroCalciomercato

Ufficiale Tottenham: colpo Gedson Fernandes per il centrocampo

Con un Eriksen sempre più in uscita, c’è un Gedson Fernandes in entrata per il Tottenham. Con il classe’99 che è stato annunciato ufficialmente come nuovo rinforzo per Josè Mourinho.

Il centrocampista arriva in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto dal Benfica e potrebbe essere un ottimo segnale per l’Inter per poter arrivare a Christian Eriksen. Queste le prime parole del giovane portoghese: “Per me è un grande sogno arrivare in questo grande club”.

Un Gedson Fernandes che lascia il Benfica dopo aver raccolto complessivamente 13 presenze in questa stagione tra le varie competizioni. Giocatore che occupa generalmente la posizione di mediano, ma che può fare all’occorrenza anche il trequartista e l’esterno destro di centrocampo.

Fernandes che troverà il suo connazionale Mourinho in panchina, tecnico che proverà dunque a far sbocciare il suo importante talento intravisto in patria. Un Tottenham che ha vinto ieri sera in FA Cup contro il Middlesbrough 2-1 e che adesso si appresta ad affrontare il Watford in campionato sabato prossimo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio