CalciomercatoSerie A

UFFICIALE – SPAL, Antenucci rinnova fino al 2020

Come riportato dal sito ufficiale della SPAL, la società insieme al calciatore ha deciso di rinnovare per un altro anno. Questo il comunicato ufficiale della società ferrarese:

“SPAL 2013 srl annuncia ufficialmente di aver allungato il rapporto sportivo e professionale col capitano Mirco Antenucci. L’attaccante ha firmato questa mattina negli uffici della sede biancazzurra di via Copparo il prolungamento del contratto fino al giugno 2020.

Antenucci ha indossato per 36 volte con 18 reti la maglia spallina in Serie B, mentre nella stagione attuale di Serie A Tim ha totalizzato 23 presenze con all’attivo 8 goal, l’ultimo dei quali domenica scorsa a Reggio Emilia contro il Sassuolo”.

Ufficiale Spal Antenucci rinnovo fino al 2020

L’attaccante, nonché capitano della SPAL, Mirco Antenucci rinnova fino al giugno 2020. Prolungamento contrattuale dunque di un anno per il bomber della squadra ferrarese. Con la maglia biancoazzurra Antenucci in questa stagione è già arrivato a quota 8 gol, dimostrandosi lui il vero gioiello in casa SPAL.

Meglio di Paloschi e Borriello, il capitano estense è sempre più convinto del progetto societario intorno alla squadra ed in accordo con la dirigenza ha prolungato di un anno la sua permanenza a Ferrara.Un rinnovo che dalle parti di Ferrara sperano sia di buon auspicio in vista del finale di stagione, a partire da sabato prossimo nel match contro la Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio