Serie Minori

UFFICIALE: Mestre, annunciata la separazione con il mister

Cinque stagioni tinte di arancionero non si possono dimenticare, ma sembra arrivata l’ora per mister Zecchin di provare una nuova avventura

Cinque stagioni tinte di arancionero non si possono dimenticare, ma sembra arrivata l’ora per mister Gianpietro Zecchin di provare una nuova avventura.

Cinque anni dicevamo, con ricordi indelebili: i primi due da giocatore, nel ruolo di regista di centrocampo con Zironelli in panchina, nei quali ha conquistato una promozione in serie C, una finale scudetto e i playoff per la conquista della serie B.

In panchina, prenderà proprio il posto del suo “maestro”, andando subito a vincere i playoff del campionato di Eccellenza conquistando la promozione in Serie D, arrivando alla finale di Coppa Italia di Categoria e, nella scorsa stagione in D, conquistando “virtualmente” i playoff.

Queste le parole del Prsidente dell’A.C.Mestre Stefano Serena:

Ecco le parole del numero uno del club: “Spiace perdere una persona come Zecco, ma Mestre, per come vivo e concepisco il calcio, deve sentirsi fiera di guardare innanzitutto al valore dell’uomo, anche prima del professionista. Credo che – per un giocatore, allenatore o dirigente che sia – sia molto utile vivere un’esperienza al di fuori di Mestre, anche per capire cosa ha lasciato… Questa è solo l’ultima conferma della capacità e qualità di una Società – e non parlo del sottoscritto – nel saper scegliere e decidere in proprio, anche rischiando!
Un grande in bocca al lupo a una persona speciale e ad un allenatore capace! “

Non possiamo che unirci al Presidente: un grande abbraccio e un “in bocca al lupo” a mister Zecco da parte di tutta la società arancionera. Siamo sicuri che il futuro gli riserverà altre grandissime soddisfazioni”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio