CalciomercatoSerie A

Ufficiale Roma: riscattati Mancini, Veretout e Carles Perez, ceduto Sadiq

Come si apprende dalla relazione semestrale pubblicata ieri dalla Roma sul proprio sito ufficiale. I giallorossi hanno riscattato ufficialmente tre giocatori. Stiamo parlando di Gianluca Mancini, Jordan Veretout e Carles Perez, cedendo anche a titolo definitivo Umar Sadiq al Partizan Belgrado.

Per quanto riguarda Mancini, il giocatore era arrivato la scorsa estate in prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni dall’Atalanta. Condizioni per il riscatto che a quanto pare sono maturate, con il difensore che quindi può considerarsi a tutti gli effetti al 100% della Roma. Giallorossi che dopo i 2 millioni di prestito dunque ne sborsano altri 13 di riscatto, a cui andranno aggiunti ulteriori 8 millioni di bonus.

Situazione praticamente identica anche quella di Veretout, con il francese che dopo il millione di prestito della scorsa estate, viene riscattato per la cifra di 16 millioni di euro e a cui ne andranno aggiunti ulteriori 2 di bonus.

Non è arrivato in estate ma è invece arrivato a gennaio Carles Perez, già riscattato dal Barcellona per la cifra di 11 millioni di euro e a cui ne andranno aggiunti altri 4,5 di bonus. L’attaccante classe’97 Umar Sadiq, che sta facendo molto bene in Serbia. E’ stato riscattato dal Partizan Belgrado per la cifra di 1,75 millioni di euro più il 10 % sulla futura rivendita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio