Calcio femminile

UFFICIALE Roma Femminile: Camelia Ceasar ha rinnovato fino al 2022

Camelia Ceasar, portiere classe 1997 di Bacau, ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con la Roma Femminile. Il numero uno di Romania ha accettato la proposta di prolungare di una ulteriore stagione, fino a Giugno 2022. Per lei, nella Capitale dal 2019, si tratta di un importante attestato di stima.

E’ stata la stessa società ad annunciare la fumata bianca: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Camelia Ceasar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino all’estate del 2022. Arrivata in giallorosso dal Milan nel 2019-20, Camelia ha giocato 28 partite tra i pali della Roma, metà delle quali nella stagione in corso“.

La calciatrice, dal canto suo, a firma raggiunta ha dichiarato: “Da sempre ho associato Roma alla parola passione. Ma il suo significato più vero l’ho capito solo quando ho indossato per la prima volta questa maglia al Tre Fontane e ho visto i tifosi. L’atmosfera che si crea nel nostro stadio mi spinge a dare tutta me stessa in ogni partita, è qualcosa di magico“.

FONTE: calcioline.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button