Serie Minori

UFFICIALE: Rende, ecco il nuovo allenatore per la stagione 2021-2022

In linea con la quasi decennale gestione del presidente Coscarella, l’allenatore del Rende 2021/2022 è stato formato in casa

Emilio Cavaliere guiderà i biancorossi per la prossima stagione dopo la proficua trafila nel settore giovanile del quarantaduenne tecnico cosentino.

Cavaliere: “Per me questo è un passaggio importante”

Prima l’under 15 nazionale, poi l’under 17 e infine il ruolo di secondo con Napoli lo scorso anno. Nelle sue parole tutta la soddisfazione per il nuovo incarico: “Per me questo è un passaggio importante del mio percorso da allenatore”.

Cavaliere: “La fiducia riposta in me mi riempie di grande orgoglio”

Inoltre aggiunge: “Sento forte il senso d’appartenenza che mi lega a questi colori essendone stato prima giocatore e poi allenatore del settore giovanile. La fiducia che il presidente ha riposto nella mia persona mi riempie di grande orgoglio”.

Cavaliere: “ Questa piazza merita risultati importanti”

Infine conclude: “La totale dedizione al lavoro e tutta la determinazione che mi anima saranno al servizio della squadra e dell’intera famiglia Rende per ricambiare sul campo, con quei risultati importanti che questa piazza merita, la fiducia che mi è stata riconosciuta“.

Al fianco di mister Cavaliere, in qualità di preparatore atletico, ci sarà il confermatissimo prof. Fabio Costabile.

 

 

Articoli correlati

Back to top button