Serie Minori

UFFICIALE: Picerno, confermato il dg Greco. «Continuiamo sulla scia del girone di ritrono»

Conclusa la stagione calcistica 2020-2021, con il secondo posto in classifica, l’AZ Picerno, è già a lavoro per la nuova stagione calcistica

UFFICIALE: Picerno, confermato il dg Greco. «Continuiamo sulla scia del girone di ritrono»

Conclusa la stagione calcistica 2020-2021, con il secondo posto in classifica grazie ad una cavalcata straordinaria nel girone del ritorno e con la vittoria dei playoff di Serie D (girone H), l’AZ Picerno, come anticipato nei giorni scorsi, è già a lavoro per la nuova stagione calcistica. Per la stagione 2021-2022, la società sarà guidata ancora dal Direttore Generale Vincenzo Greco, che ha accolto con grande soddisfazione, positivamente, la richiesta di continuare alla guida della Società da parte del presidente Donato Curcio.

“Ringrazio il Presidente per la rinnovata fiducia accordatami, è un vero piacere poter proseguire questo percorso iniziato due anni fa. Si tratta della naturale prosecuzione di quanto fatto finora, sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi due anni e l’AZ Picerno è cresciuta tanto, ma c’è ancora tanto da fare per poter raggiungere obiettivi sempre più importanti. Adesso inizia un altro percorso che porterà questa Società a crescere ancora di più a livello organizzativo e gestionale e quindi verrà ampliato l’organigramma societario con l’inserimento di nuove figure professionali oltre a premiare quei collaboratori a noi vicini da anni assegnando loro mansioni più importanti. Appena terminati i play off, mi sono già messo a lavoro per la costruzione della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato cercando profili utili a rinforzare ulteriormente la rosa che vedrà la riconferma di molti elementi. Vogliamo continuare il cammino esaltante fatto nel girone di ritorno”.

“Come detto dal presidente – ha concluso il DG Greco – abbiamo programmi importanti. Continueremo a lavorare con grande umiltà per raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi per l’AZ Picerno, per Picerno e per tutti i nostri tifosi”.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio