Serie C

Ufficiale Padova: tesserato il centrocampista Gabriel Nunes

Gabriel Nunes che era in prova da un mese e mezzo e che ha convinto il Padova, con il club veneto che ha ufficializzato poco fa il suo tesseramento. Centrocampista brasiliano con passaporto italiano, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione di rinnovo da parte del club.

Il classe’94 assistito da Antonio Giorgianni che era svincolato nell’aprile 2019, dopo l’esperienza della scorsa stagione in Brasile con l’Amèrica. Nunes che è cresciuto in patria nelle giovanili del Brugantino, per poi trasferirsi nel gennaio 2017 al Capivariano.

L’arrivo in Europa c’è stato nell’estate del 2017, con il suo trasferimento al Boavista in Portogallo, per poi tornare in Brasile all’Amèrica nel febbraio 2019. Adesso per lui arriva dunque una nuova esperienza europea questa volta nella Serie C italiana, per provare a riscattare le ultime stagioni negative tra Portogallo e Brasile. Gabriel Nunes che è un classico mediano che si posiziona davanti alla difesa, pronto a dare equilibrio e qualità in mezzo al campo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio