Calcio esteroCalciomercato

Ufficiale Pachuca: ecco Juan Manuel Iturbe dal Pumas

Juan Manuel Iturbe è stato poco fa annunciato come nuovo giocatore del Pachuca. Attaccante paraguaiano che era stato nei giorni scorsi in Italia, per svolgere le visite mediche con il Genoa.

Trattativa successivamente saltata per problemi tra il club rossoblù e il Pumas e con il giocatore che quindi rimarrà in Messico seppur cambiando casacca. Con il Pachuca che ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale.

Per Iturbe si tratta della terza squadra differente in Messico, dopo l’esperienza nella stagione 2017-2018 con il Tijuana e dal 2018 al 2020 con il Pumas. Giocatore che in questa stagione ha messo a segno 2 gol e 2 assist vincenti in 20 presenze complessive.

Attaccante classe’93 che in Italia è sbocciato con la maglia dell’Hellas Verona nel 2014-15, per poi trasferirsi alla Roma la stagione successiva. Con i giallorossi che ha fatto molta fatica a mettersi in mostra, per poi trasferirsi al Bournemouth nel gennaio 2016 e successivamente al Torino nel gennaio 2017 senza troppa fortuna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio