GamingSerie A

UFFICIALE, Napoli: accordo di partnership con Konami per la serie eFootball PES

Il Napoli ha annunciato in mattinata di aver siglato una nuova partnership con Konami, riguardante ovviamente la celebre serie eFootball PES

Il Napoli ha annunciato in mattinata di aver siglato una nuova partnership con Konami, riguardante ovviamente la celebre serie eFootball PES. La licenza del club partenopeo sarà infatti un’esclusiva nel videogioco a partire da PES 2023, ma questa è solo una delle diverse novità di una partnership pluriennale piuttosto importante.

Il Napoli annuncia la partnership con Konami

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con la Società Sportiva Calcio Napoli.
La partnership ufficiale nel settore dei videogiochi a tema calcistico avrà inizio nella stagione 2021/22 e garantirà numerosi diritti di commercializzazione. Tuttavia, a partire dalla stagione calcistica 2022/23, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione del Napoli completamente autorizzata”.

Conclude il comunicato in merito al centro sportivo

“Inoltre, KONAMI ha comunicato che diventerà il partner ufficiale del centro sportivo della nota società calcistica italiana. Dal 1° luglio 2021, la struttura sarà ufficialmente denominata “SSC Napoli KONAMI Training Center” e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio