Ufficiale Milan: è Asmir Begovic il sostituto di Pepe Reina

Milan parole Begovic

Ve ne avevamo parlato già negli scorsi giorni e ieri è arrivata anche l'ufficialità, con Asmir Begovic che è diventato un nuovo giocatore del Milan

Ve ne avevamo parlato già negli scorsi giorni e ieri è arrivata anche l’ufficialità, con Asmir Begovic che è diventato un nuovo giocatore del Milan. Il bosniaco sarà dunque il sostituto di Pepe Reina, che è passato all’Aston Villa.

Lo spagnolo che si è trasferito in Premier League in prestito con diritto di riscatto, analoga formula con la quale Begovic si trasferisce in rossonero.  Questo il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dall’AFC Bournemouth, le prestazioni sportive del portiere Asmir Begović. Il portiere bosniaco ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020.”

5 mesi a Milano dunque come riserva di Donnarumma, per poi eventualmente riparlarne a giugno per un eventuale riscatto. Con un Begovic che si appresta ad iniziare una nuova avventura italiana, dopo l’esperienza non proprio fortunata con il Qarabag. Un Reina che invece torna in Premier dopo 6 anni e mezzo, ripartendo dall’Aston Villa.

 

 

TAG