Serie Minori

UFFICIALE: Luparense, annunciato il rinnovo per mister e direttore sportivo

Continuità. È questa la parola d’ordine della Luparense per la prossima stagione calcistica, che ha da poco annunciato be due rinnovi

Continuità. È questa la parola d’ordine della Luparense per la prossima stagione calcistica. Il club rossoblù guidato dal Presidente Stefano Zarattini, infatti, ha annunciato la riconferma del Direttore Sportivo, Alberto Briaschi, e del Tecnico Nicola Zanini sulla panchina della Prima Squadra per la stagione 2021-2022.

La società, perciò, esprime fiducia nel progetto biennale partito la scorsa estate e che, in un’annata così difficile segnata dal Covid-19, ha visto il gruppo portare sul campo qualità tecnica ed umana, unione e vero gioco di squadra.

«Confermo il progetto biennale del Ds Briaschi e di Mister Zanini. Ci aspettavamo tutti di più a livello di risultati, ma ho visto la crescita della squadra e quella di tutti i ragazzi – dichiara il Presidente –. Con l’ottavo posto, la Luparense si posiziona prima tra le padovane del Girone C di Serie D e terza padovana in regione. Andiamo avanti con fiducia: il gruppo c’è e vogliamo ripartire subito con obiettivi importanti».

Un progetto di lavoro che continua perciò con i suoi capitani al timone.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button