Calcio esteroCalciomercato

Ufficiale: Lorenzo Crisetig riparte dal Mirandes in Spagna

Nuova avventura per il centrocampista classe’93 Lorenzo Crisetig, che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Mirandes. Giocatore che dopo 5 mesi fermo dopo il mancato rinnovo di contratto con il Bologna, riparte dunque dalla Segunda Division spagnola.

Cristetig che ha firmato un contratto fino al 30 giugno, per poi ridiscutere eventualmente l’accordo. Il centrocampista che era considerato uno dei migliori talenti del settore giovanile dell’Inter qualche anno fa, senza riuscire tuttavia ha mantenere le aspettative.

Per il giocatore si tratta della prima esperienza all’estero, dopo aver fatto diverse esperienze in giro per l’Italia tra Serie A e B, girando tra Spezia, Crotone, Cagliari, Frosinone e Benevento. Un Crisetig che dunque nonostante la giovane età ha già diversa esperienza e che adesso cercherà di mettersi in mostra in terra spagnola.

Il classe’93 che giocherà in un Mirandes che si trova attualmente all’11′ posto nella Segunda Division spagnola e che sogna un posto nei playoff.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio