Calcio estero

Ufficiale: Liga a porte chiuse per le prossime due giornate

Anche in Spagna si prendono le dovute precauzioni contro il Coronavirus, con le prossime due giornate di Liga e Segunda Division che si giocheranno a porte chiuse. Questa è stata la decisione presa dal Ministero della Salute spagnolo, insieme ai diversi Consigli Regionali.

Questa decisione che arriva in seguito all’annuncio delle gare a porte chiuse nelle gare europee. Con il Valencia che sarà impegnato questa sera contro l’Atalanta, il Siviglia giovedì sera contro la Roma e il Getafe contro l’Inter. Tutti incroci con squadre italiane, Italia che è il paese europeo maggiormente colpito da questa epidemia.

Anche la Spagna si adegua dunque alla situazione, nonostante non sia fino ad ora in un emergenza troppo elevata. Però naturalmente è giusto prevenire, per evitare magari di finire nella situazione in cui si trova attualmente l‘Italia, riducendo al minimo la diffusione del Coronavirus.

Calcio italiano che vi ricordiamo che sarà fermo fino al 3 aprile, con le gare delle coppe europee che si giocheranno lo stesso ma a porte chiuse.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio