CalciomercatoSerie ASerie C

Ufficiale Lecce: ceduto il giovane Gallo al Virtus Francavilla

E’ arrivata in mattinata l’ufficialità da parte del Virtus Francavilla dell’arrivo a titolo temporaneo di Antonino Gallo dal Lecce. Terzino sinistro classe 2000 che è cresciuto nel settore giovanile del Palermo e che è già a disposizione del mister Bruno Trocini per la trasferta di Reggio Calabria.

Gallo che è un terzino di grande gamba e talento, con una grande struttura fisica. Giocatore che all’occorrenza può fare anche l’esterno di centrocampo e che a Lecce non è riuscito tuttavia a trovare spazio.

Adesso per lui ci sarà un esperienza importante in Serie C, dove poter giocare con maggior continuità e crescere per essere poi più pronto per le categorie superiori. Gallo che sarà in prestito al Virtus Francavilla fino al 30 giugno 2020, per poi dunque eventualmente ridiscutere il suo futuro in estate.

Con un Lecce che dunque sfoltisce la rosa togliendo un esubero e che vuole continuare a sorprendere. Pugliesi che hanno pareggiato contro l’Inter nell’ultimo turno e che saranno impegnati domenica in trasferta contro l’Hellas Verona.

Articoli correlati

Back to top button