Calciomercato

Juventus, rinnovo di contratto per Cuadrado: i dettagli

La Juventus ha appena annunciato con un comunicato ufficiale il rinnovo di contratto per Juan Guillherme Cuadrado. L’esterno bianconero è stato molto vicino all’addio in estate, ma poi la rinascita nel ruolo di terzino destro ha convinto la società a prolungare il rapporto con il colombiano.

Juventus, rinnovo di Cuadrado fino al 2022

Juventus rinnovo Cuadrado

L’esterno colombiano è arrivato alla Juventus dal Chelsea come un’ala destra d’attacco. Allegri lo ha trasformato in un jolly tuttofare: esterno di centrocampo, interno di centrocampo e attaccante. Ora con Sarri, Juan Cuadrado è rinato nel ruolo di terzino destro, dove ormai, complici gli infortuni di Danilo e De Sciglio, gli hanno permesso di essere titolare. Ora il colombiano ha firmato il suo nuovo contratto con la Juventus fino al 2022.

Rinnovo fino al 2022: le cifre

Il colombiano ha prolungato con la Juventus fino al 2022, questi i dettagli dell’accordo: Cuadrado guadagnerà 5,5 milioni di euro all’anno più alcuni bonus che aumenteranno la cifra dello stipendio. Il giocatore ha ricevuto un aumento di 1,5 milioni rispetto ai 4 stagionali che guadagnava con il precedente contratto.

 

Rinnovo di Cuadrado, il messaggio dell’agente Lucci

Dopo il rinnovo, è arrivato anche il messaggio di celebrazione dell’agente Lucci sui social: “Ti conobbi a Lecce ed eri un ragazzo che sognava di diventare un grande calciatore. Oggi non solo lo sei, ma ti unisci di nuovo alla squadra nella quale ti sei consacrato, dove hai vinto e dove continuerai a vincere. Complimenti di cuore Panita“. Cuadrado è pronto a vivere altri 3 anni con i colori bianconeri addosso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio