CalciomercatoSerie A

Ufficiale Genoa: ecco Sebastian Eriksson dal Goteborg

E’ arrivata poco fa l’ufficialità dell’acquisto da parte del Genoa di Sebastian Eriksson. Centrocampista svedese che si trasferisce a titolo definitivo in Liguria, proveniente dal Goteborg.

Questo il comunicato ufficiale del Genoa: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da IFK Goteborg, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Sebastian Eriksson (Bralanda, Svezia, 31 gennaio 1989). Il giocatore, che ha svolto in giornata il primo allenamento con i compagni presso il Centro Sportivo Signorini, ha scelto la maglia numero 16“.

Per il giocatore tra l’altro si tratta di un ritorno in Italia, dopo l’esperienza con la maglia del Cagliari dal 2011 al 2014. Rossoblù che come riporta Sky Sport, per acquistarlo hanno pagato una clausola di circa 50 mila euro, con Eriksson che ha svolto le visite mediche nella giornata di lunedì.

Un Genoa che dunque continua a rinforzarsi, con un Eriksson che vuole riscattarsi dopo l’esperienza non proprio esaltante di qualche anno fa con il Cagliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio