Ufficiale Genoa: Jandrei in prestito all’Atletico Paranaense fino al 2021

Jandrei titolare

Termina l'avventura di Jandrei al Genoa, portiere classe'93 che torna ufficialmente in Brasile fino al 30 giugno 2021. Giocatore che si trasferisce

Termina l’avventura di Jandrei al Genoa, portiere classe’93 che torna ufficialmente in Brasile fino al 30 giugno 2021. Giocatore che si trasferisce all’Atletico Paranaense e indosserà la maglia numero 93.

Jandrei che era arrivato a Genova la scorsa estate dalla Chapecoense, collezionando tuttavia solamente 2 presenze in maglia rossoblù. Brasiliano chiuso prima da Ionut Radu e adesso dal ritorno di Mattia Perin, per lui dunque nuova avventura in patria.

Il portiere classe’93 che è cresciuto nelle giovanili dell’Internacional di Porto Alegre, per poi trasferirsi nel 2014 al Novo Hamburgo. Jandrei che nel 2016 si è trasferito all’Atletico Tubarao, fino all’approdo alla Chapecoense nel 2017, club con il quale si è messo in mostra come uno dei migliori portieri del campionato brasiliano.

Giocatore che con la maglia della Chapecoense è diventato anche il primo giocatore della storia del Brasileirao a disputare ben 76 partite consecutive. Troppo poche per lui quindi le appena 2 presenze in maglia rossoblù, pronto a tornare a giocare in Brasile con la maglia dell’Atletico Paranaense.

TAG