Calciomercato

UFFICIALE, Empoli: è Iwo Kaczmarski il sostituto di Samuele Ricci

L'Empoli ha ufficializzato poco fa l'acquisto di Iwo Kackzmarski, centrocampista polacco in arrivo dal Rakow Czestochowa

L’Empoli ha ufficializzato poco fa l’acquisto di Iwo Kackzmarski, centrocampista polacco in arrivo dal Rakow Czestochowa. Il ragazzo che andrà a sostituire di fatti Samuele Ricci, vista la partenza del promettente talento classe 2001 in direzione Torino sponda granata.

Kackzmarski è un nuovo giocatore dell’Empoli

Il comunicato ufficiale del club:Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Rakow Czestochowa per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iwo Kaczmarski”.

Conclude il comunicato del club toscano

“Iwo Kaczmarski è un centrocampista polacco nato il 16 aprile del 2004 a Kielce. Comincia a giocare nella squadre della propria città, nel Korona Kielce, arrivando ad esordire in Ekstraklasa (la massima serie polacca) nel giugno del 2020, a 16 anni e 58 giorni, nella sfida contro il Wisla Plock; lo scorso gennaio il trasferimento al Rakow Czestochowa, sempre in Ekstraklasa. Kaczmarski ha inoltre vestito le maglie di tutte le nazionali giovanili, dall’Under 14 all’Under 19″.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio